Il corso è realizzato nell'ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulle più incisive e recenti strategie per la Gestione delle relazioni interpersonali all’interno di un Centro Parrucchieri o Centro Estetico.
Il valore del corso è di 800 euro
La regione Lombardia ha stanziato i fondi e finanzia la formazione
Il costo sarà rimborsato al 100% da Regione Lombardia
Compila i dati per poter partecipare al corso finanziato al 100% sulla gestione del centro
* La pre iscrizione non è vincolante alla partecipazione
* Tutti i campi sono obbligatori
* Erogazione del corso in Aula prevista fra ottobre e novembre
* OK School gestirà tutta la documentazione necessaria per Regione Lombardia e per procedere con l'attivazione della richiesta del rimborso del 100% del corso
Corso sull'Accoglienza delle Strutture Ricettive in aula presso:
Formazione continua e professione insieme
Nel 2000 nasce Ok School, un’accademia Professionale accreditata presso Regione Lombardia all’Albo Sezione A.
La sede di OK School, è moderna. Racconta la tensione costante ad essere spazio aperto, dinamico e accogliente un luogo ideale attento a comprendere i bisogni ed esigenze, di chi desidera formarsi e crescere a livello professionale e personale. Abbiamo una forte vocazione alla cultura della solidarietà e del diritto al lavoro.
La rete di relazione con le imprese è garanzia di una stretta collaborazione proattiva e che permette a OK School una visione globale reale e vicina al mondo del lavoro.
Per questo cerchiamo di definire corsi di formazione altamente qualificanti, i nostri accreditamenti sono la vostra migliore garanzia.
Un complesso interamente ristrutturato in perfetto stule "Google Village", con spazi verdi comuni, laboratori e aule ipertecnologiche. Un punto di riferimento dotato di ogni comfort per accogliere al meglio studenti e cittadini.
Oltre 20 anni di esperienza nel Web Marketing, consulente e formatore sia presso aziende che in agenzie Web e di Marketing.
Professore aggiunto presso l’Accademia di Belle Arti di Brescia (LABA).
Vice presidente della Confederazione Nazionale Artigiani di Brescia (CNA).